Chi siamo

Siamo Carol e Michele. Questa è la nostra vita. Questa è la nostra passione. 

Il nostro allevamento è gestito a livello famigliare, nella nostra casa si respira pura aria di passione per il Bovaro del Bernese.


Ogni accoppiamento è frutto di accurata selezione per salute, morfologia e carattere. Prediligiamo strutture massicce e imponenti, ma con sguardi capaci di trasmettere mille emozioni.
Nel nostro giardino di 15.000 mq non abbiamo costruito canili, così i nostri cani hanno accesso a casa e giardino. Questo perchè ogni nostro Bovaro è un membro della famiglia a tutti gli effetti.
I cuccioli nascono e crescono a stretto contatto con noi, con gli altri cani dell’allevamento e con i cavalli che vivono a casa nostra. Questo permette loro di essere ben socializzati, cosa che si rivelerà un’ ottima base per iniziare nel migliore dei modi ad essere i compagni di vita delle loro future famiglie. Abbiamo deciso di frequentare di rado le esposizioni canine. Questo perchè piuttosto preferiamo trascorrere i momenti liberi portando i nostri orsetti in montagna sui sentieri ombreggiati e freschi, oppure al mare dove possono tuffarsi e divertirsi nuotando in acqua e giocando sulla spiaggia. Per questo motivo all’interno del sito web troverete i nostri amati cagnoloni sempre e solo in foto “di vita in famiglia” piuttosto che in pose classiche da rassegna. Ci teniamo a selezionare le migliori famiglie per i nostri cuccioli e a rimanere in contatto con loro in futuro. Per questo motivo non rispondiamo a chiamate anonime.

E’ gradita una breve presentazione informativa durante il primo contatto. Questo per permettere a noi di comprendere chi abbiamo “davanti” e a voi di essere consigliati nella scelta del cucciolo per voi e la vostra famiglia.