Contatti

Siamo estremamente attenti alla selezione del futuro proprietario (singolo e famiglia), del loro stile di vita e del contesto in cui andrà a vivere il nostro cucciolo. Questo per valutare la compatibilità e la sostenibilità dell’impegno richiesto per la gestione di un cucciolo (e futuro cane).

I nostri cuccioli sono “NOSTRI”! Non cediamo cuccioli a negozi o intermediari.

Allevamento per la selezione del cane di razza Bovaro del Bernese

della Dott.ssa CAROL TINTA e del Dott. MICHELE BASSA

Telefono: +39 339 73 50 251 (anche WhatsApp)

Email: passionebernese@gmail.com

Per informazioni riguardo ai nostri cuccioli potete compilare il modulo contatti oppure inviarci una richiesta via whatsapp al 3397350251 e vi risponderemo nel più breve tempo possibile. Anche alle e-mail solitamente rispondiamo in giornata.

Possibilità di consegna direttamente a casa: https://www.bovaridelbernese.it/consegna/

DOVE SIAMO? A Riva del Po – Berra (Via Albersano, 147), in provincia di Ferrara, vicino al confine tra Emilia Romagna e Veneto. A 30 minuti da Ferrara e Rovigo. A 1 ora da Bologna, Venezia, Ravenna.

COME TROVARCI UNA VOLTA ARRIVATI IN ZONA? Già dalla strada principale potrete vedere i recinti in legno dei nostri cavalli. Una volta attraversato il piccolo ponte sul canale, troverete la nostra casa svoltando a sinistra. Potrete parcheggiare la vostra macchina direttamente davanti all’ingresso di casa sotto i grandi pini, oppure davanti al cancello in legno per l’accesso ai recinti dei cavalli. Se non ci trovate, non esitate a chiamarci al 339-7350251.